Accesso civico semplice

(Art. 5 c. 1 D. Lgs. 33/2013)

Responsabile della trasparenza a cui presentare richiesta di accesso civico è la D.ssa Piseddu Caterina Angela

Tel 0782/810100 - 0782/810023

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modalità per l'esercizio del diritto di accesso:

la richiesta di pubblicazione di atti, documenti e informazioni sul sito Internet istituzionale deve essere presentata in carta semplice con una delle seguenti modalità:

a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Genoni via Su Paddiu n. 2 08030 - Genoni (Or)

per posta ordinaria all'indirizzo Comune di Genoni via Su Paddiu n. 2 08030 - Genoni (Or)

via fax al n. 0782/811163

via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La richiesta, indirizzata al Responsabile della trasparenza con l'indicazione dei dati anagrafici e un indirizzo di posta elettronica del richiedente, deve contenere l'elenco dei documenti, atti e informazioni per i quali si richiede la pubblicazione.

Entro 30 giorni l'Amministrazione procede alla pubblicazione di quanto richiesto e lo trasmette al richiedente ovvero gli comunica l'avvenuta pubblicazione con l'indicazione del relativo collegamento ipertestuale.

(Art. 5 c. 4 D. Lgs. 33/2013)

In caso di ritardata o omessa pubblicazione, il richiedente potrà rivolgersi al Titolare del potere sostitutivo:

Segretario Comunale: D.ssa Anna Franca Atzori

Tel. 0782/810100 - 07852/810023

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Aggiornato il 20-03-2018

Allegati:
Scarica questo file (DECRETO_n_5.PDF)DECRETO_n_5.PDF[ ]270 Kb
Scarica questo file (GC 53_2012.pdf)GC 53_2012.pdf[ ]34 Kb