Accesso civico semplice
(Art. 5 c. 1 D. Lgs. 33/2013)
Responsabile della trasparenza a cui presentare richiesta di accesso civico è la D.ssa Piseddu Caterina Angela
Tel 0782/810100 - 0782/810023
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Modalità per l'esercizio del diritto di accesso:
la richiesta di pubblicazione di atti, documenti e informazioni sul sito Internet istituzionale deve essere presentata in carta semplice con una delle seguenti modalità:
a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Genoni via Su Paddiu n. 2 08030 - Genoni (Or)
per posta ordinaria all'indirizzo Comune di Genoni via Su Paddiu n. 2 08030 - Genoni (Or)
via fax al n. 0782/811163
via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La richiesta, indirizzata al Responsabile della trasparenza con l'indicazione dei dati anagrafici e un indirizzo di posta elettronica del richiedente, deve contenere l'elenco dei documenti, atti e informazioni per i quali si richiede la pubblicazione.
Entro 30 giorni l'Amministrazione procede alla pubblicazione di quanto richiesto e lo trasmette al richiedente ovvero gli comunica l'avvenuta pubblicazione con l'indicazione del relativo collegamento ipertestuale.
(Art. 5 c. 4 D. Lgs. 33/2013)
In caso di ritardata o omessa pubblicazione, il richiedente potrà rivolgersi al Titolare del potere sostitutivo:
Segretario Comunale: D.ssa Anna Franca Atzori
Tel. 0782/810100 - 07852/810023
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Aggiornato il 20-03-2018