Telefono e posta elettronica

(Art. 13 c.1 lett. d)  D. Lgs .33/2013)

Sospensione momentanea PEC degi uffici comunali

Si avvisano gli interessati che, causa trasferimento nuovo dominio,  dal 21.12.2018, il servizio PEC degli uffici comunali è momentaneamente sospeso.

Per tutte le comunicazioni inviate a  mezzo PEC dovrà essere utilizzato esclusivamente l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Restano validi gli indirizzi di posta elettronica ordinaria

Con successivo avviso verrano comunicati i nuovi indirizzi e-mail e PEC e la relativa funzionalità

Recapiti telefonici:

Tel. 0782/810023- 0782/810100

Fax: 0782/811163

Ufficio Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.            Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Protocollo:                                                          Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Demografico:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Servizi Sociali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Polizia Municipale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Ragioneria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.                Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tributi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.                          Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tecnico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.                      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicato il 06 05 2013

Aggiornato il 01-09-2014