Procedimenti Servizio Finanziario

Uffici a cui rivolgersi: via Su Paddiu 2 - 08030 Genoni

Orari: dal Lunedì al Sabato dalle 10:30 alle 12:30

Tel. 0782/810023    Fax 0782/811163

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni relative ai diversi procedimenti appartenenti al Servizio Finanziario, compresi i procedimenti ad istanza di parte, agli uffici competenti e relativi recapiti, alla modulistica necessaria, fac-simili e autocertificazioni cliccare sul link Servizio Finanziario

I pagamenti eventualmente necessari, quali ad esempio il versamento di diritti, di contribuzioni da parte dell'utenza o il pagamento di sanzioni possono essere effettuati tramite:

- bonifico bancario sul conto con codice IBAN IT 15 L 01015 86610 000000011720;

- c.c.p. n. 11979085

a favore del Comune di Genoni - Servizio Tesoreria indicando sempre la relativa causale.

Attenzione, per il pagamento dei tributi, si faccia riferimento ai dati riportati negli avvisi di pagamento.

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia, individuato con delibera GC n. 53/2012:

Segretario Comunale: D.ssa Anna Franca Atzori

Tel. 0782/810100 - 07852/810023

In caso di inerzia, è possibile rivolgersi al Titolare del potere sostitutivo presentando

la richiesta per attivare tale potere in carta semplice con una delle seguenti modalità:

a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Genoni via Su Paddiu n. 2 08030 - Genoni (Or)

per posta ordinaria all'indirizzo Comune di Genoni via Su Paddiu n. 2 08030 - Genoni (Or)

via fax al n. 0782/811163

In presenza di violazioni di diritti soggettivi e di interessi legittimi, i soggetti interessati possono avvalersi degli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale che possono essere utilizzati:

- in un procedimento amministrativo;

- nei confronti del provvedimento finale;

- nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione;

Tipologia Strumenti A chi rivolgersi Termini Fonti normative
 Tutela Amministativa

Ricorso gerachico

Ricorso in opposizone