Settore Urbanistica

Tutte le opere edilizie e di urbanizzazione, già realizzate e da realizzare nel territorio comunale, da parte di chiunque, sono soggette alle norme e alle prescrizioni contenute nel regolamento edilizio, norme di attuazione e nelle cartografie e tabelle costituenti lo strumento urbanistico.

 

Consulta il Piano Urbanistico

Comunale

P.U.C.

  


 

PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE 

Consulta il Piano

PIANO PARTICOLAREGGIATO

 

 


In ottemperanza alla L.R. n.4 del 23.10.2009 ( Disposizioni straordinarie per il sostegno dell'economia mediante il rilancio del settore edilizio e per la promozione di interventi e programmi di valenza strategica per lo sviluppo) della R.A.S, il Comune di Genoni ha predisposto il Piano di Censimento degli edifici ricadenti all’interno del perimetro del centro storico aventi meno di cinquanta anni.

Censimento edifici ricadenti all'interno del Centro Storico del comune di Genoni di cui al comma 7 art. 2 L.R. n°4 del 23 ottobre 2009

 

 Consulta il Piano di Censimento

PIANO DI CENSIMENTO

 

  


Il certificato di destinazione urbanistica viene richiesto per atti di compravendita di terreni o di pertinenze di edifici censiti nel nuovo catasto edilizio urbano aventi superficie superiore a 5.000 mq. Il certificato di destinazione urbanistica ha validità annuale e per richiederlo occorre compilare domanda in carta da bollo da euro 16,00. La richiesta del certificato di destinazione urbanistica va presentata all'Ufficio Tecnico e può essere ritirata entro 30 giorni dalla data di presentazione.  

Scarica il Modulo di domanda:

Certificato di destinazione Urbanistica

Allegati:
Scarica questo file (Copie Atti_richiesta.pdf)Copie Atti_richiesta.pdf[ ]20 Kb