DICHIARAZIONE UNICA PER LA REALIZZAZIONE DI UN INTERVENTO EDILIZIO

Modello di DUE - modello contenente la Dichiarazione Unica Edilizia attraverso la quale viene avviato il procedimento unico presso il SUE, sia in caso di opere soggette a concessione edilizia che di opere soggette ad autorizzazione edilizia, DIA, PAS o comunicazione, da utilizzare per ogni procedimento.

I modelli fanno parte del sistema di modulistica unica regionale SUE, e devono quindi essere utilizzati secondo le consuete modalità ed unitamente ai restanti moduli necessari per la realizzazione dell’intervento previsto nell’ambito dei Comuni pilota che attuano la sperimentazione sul SUE.

La Check List, disponibile in allegato, è obbligatoria per tutte le pratiche che comprendono interventi edilizi (tranne i casi di edilizia libera nei quali sia stato dichiarato sul modello DUE che l’intervento non comporta ulteriori verifiche di conformità). Comprende una lista di controllo per l’individuazione dei profili normativi inerenti l’intervento proposto. Per ognuno dei campi di interesse risultanti dalla check list deve essere compilata l’apposita modulistica.

CHECK LIST PER L’INDIVIDUAZIONE DEI PROFILI NORMATIVI INERENTI L’INTERVENTO PROPOSTO

Ufficio Tecnico:

Atti rilasciati dall'Ufficio Tecnico Comunale

Documentazione da allegare alla domanda:

1. Versamento della somma di €. 26,00 sul Conto Corrente Postale n. 11979085 intestato al Comune di Genoni con la causale di "Diritti di Segreteria per il rilascio di autorizzazione edilizia";
  2. Dettagliata documentazione fotografica dello stato dei luoghi dove si deve effettuare l'intervento;
  3. Eventuale altra documentazione richiesta dal Responsabile del Servizio Tecnico.
Allegati:
Scarica questo file (A0_CheckList_280915.pdf)A0_CheckList_280915.pdf[ ]1254 Kb