Procedimenti di autorizzazione e concessione del Servizio Amministrativo

Settori: Personale, Demografico, Elettorale, Pubblica Istruzione, Cultura, Politiche Sociali, SUAP, Vigilanza .

Responsabile del procedimento: Sig. Soddu Roberto

Uffici a cui rivolgersi: via Su Paddiu 2 - 08030 Genoni

Orari: dal Lunedì al Sabato dalle 10:30 alle 12:30

Tel. 0782/810100 - 0782/810023   Fax 0782/811163

Per informazioni relative ai diversi procedimenti appartenenti al Servizio Amministrativo, compresi i procedimenti ad istanza di parte, agli uffici competenti e relativi recapiti, alla modulistica necessaria, fac-simili e autocertificazioni cliccare sul link Servizio Amministrativo.

I pagamenti eventualmente necessari, quali ad esempio il versamento di diritti, di contribuzioni da parte dell'utenza o il pagamento di sanzioni possono essere effettuati tramite:

- bonifico bancario sul conto con codice IBAN IT 15 L 01015 86610 000000011720;

- c.c.p. n. 11979085

a favore del Comune di Genoni - Servizio Tesoreria indicando sempre la relativa causale.

Per il pagamento dei tributi, si faccia riferimento ai dati riportati negli avvisi di pagamento.

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia:

Segretario Comunale: D.ssa Anna Franca Atzori

Tel. 0782/810100 - 07852/810023

In caso di inerzia, è possibile rivolgersi al Titolare del potere sostitutivo presentando

la richiesta per attivare tale potere in carta semplice con una delle seguenti modalità:

a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Genoni via Su Paddiu n. 2 08030 - Genoni (Or)

per posta ordinaria all'indirizzo Comune di Genoni via Su Paddiu n. 2 08030 - Genoni (Or)

via fax al n. 0782/811163

In presenza di violazioni di diritti soggettivi e di interessi legittimi, i soggetti interessati possono avvalersi degli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale che possono essere utilizzati:

- in un procedimento amministrativo;

- nei confronti del provvedimento finale;

- nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione;

Tipologia Strumenti A chi rivolgersi Termini Fonti normative
 Tutela Amministativa

Ricorso gerachico

Ricorso in opposizone